Salta al contenuto principale

Le nostre certificazioni

Una garanzia di eccellenza e di rispetto in ogni ambito

Riconoscimenti che parlano per noi

Le certificazioni ottenute da Kroll in questi anni di attività rappresentano un impegno concreto nel portare avanti una produzione di eccellenza che mette la sostenibilità ambientale al primo posto.
Nel nostro percorso di crescita, abbiamo adottato sistemi di gestione certificati che rispondono ai più alti standard europei: dal controllo della qualità alla gestione ambientale, passando per la trasparenza nei confronti del pubblico, ogni processo è monitorato attentamente.
Ogni riconoscimento ottenuto è dunque frutto di una scelta consapevole, che riflette i nostri valori aziendali e il desiderio di offrire prodotti sicuri, performanti e responsabili.

Le certificazioni di Kroll testimoniano il nostro impegno continuo verso il miglioramento e l’innovazione responsabile.

ISO 14001

Certificare la propria azienda secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è frutto della scelta volontaria di definire e migliorare un proprio sistema di gestione ambientale.
Questa certificazione rappresenta per Kroll una vera e propria mission nei confronti dell’ambiente: un impegno formale a integrare pratiche utili a ridurre l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e l’impiego di materie prime nel nostro ambito di riferimento.

ISO 9001

La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre la propria struttura aziendale a un sistema di controllo qualità. Oltre a contribuire al miglioramento continuo dell’efficienza interna, questa certificazione ha come obiettivo la piena soddisfazione del cliente e contribuisce a incrementare il rapporto di fiducia nei confronti dell’azienda.

EMAS

EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) è uno strumento volontario creato dalla Comunità Europea con il quale le organizzazioni possono valutare e migliorare le proprie prestazioni ambientali, fornendo al pubblico e ad altri soggetti interessati informazioni sulla propria gestione ambientale tramite la redazione annuale della Dichiarazione Ambientale.
Kroll è stata la prima azienda cosmetica italiana a ottenere la Registrazione EMAS Reg. IT000135.

Scarica la dichiarazione ambientale

ECOLABEL

L’ECOLABEL UE (Regolamento CE n. 66/2010) è il marchio dell’Unione Europea di qualità ecologica che premia i migliori prodotti e i servizi dal punto di vista ambientale, che possono così diversificarsi dai concorrenti presenti sul mercato, mantenendo elevati standard prestazionali.
Questa certificazione attesta che i prodotti di Kroll hanno un ridotto impatto ambientale nel loro intero ciclo di vita: una riconferma della nostra costante attenzione alla salute dell’ambiente. 
Kroll è la prima azienda italiana a ottenere la Certificazione ECOLABEL categoria Soaps and Shampoos.

Certificazioni

Il portfolio di certificazioni di Kroll garantisce un sistema produttivo conforme ai requisiti e ai regolamenti, anche ambientali, in materia di cosmesi.
Tutto il nostro ciclo di produzione si fonda su un monitoraggio attento dei processi e delle attività, puntando a obiettivi di sostenibilità che garantiscono anche la massima qualità dei prodotti, nonché il più alto grado di soddisfazione per il nostro cliente.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.